Crea sito
In Lombardia 5 Stelle

Aler Sud Milano, ancora ferme le manutenzioni. “Assessore faccia meno passerelle e risolva i problemi dei condomini”

Aler ha risposto all’interrogazione  del Consigliere regionale del M5S Lombardia Nicola di Marco sulle criticità nella manutenzione ordinaria e straordinaria del settore edilizia residenziale pubblica nell’Unità Operative Gestionale di Rozzano che ricoprende 57 comuni nel sud Milano. Di Marco chiedeva conto dello slittamento di anni delle manutenzioni degli impianti elettrici e citofonici.

Aler scrive che ad aprile si avvieranno i lavori sugli impianti elettrici mentre la gara per quelli citofonici si espleterà entro quest’anno.

Nicola Di Marco dichiara: “I disagi per i cittadini  delle case Aler ddel Sud Milano devono finire. Aler ci conferma che questo mese saranno avviati i lavori sugli impianti elettrici, grazie all’affidamento a imprese che risolveranno i problemi urgenti e quelli segnalati dagli utenti. Era ora, purtroppo i guasti ci sono da anni. Ovviamente non possiamo fidarci e monitoreremo che i lavori inizino davvero.

Quanto ai citofoni siamo ancora in alto mare e Aler dice che la gara sarà fatta entro l’anno senza definire tempistiche precise.

Siamo alle solite, i problemi gestionali e organizzativi di Aler non sono minimamente in via di risoluzione nonostante le passerelle dell’assessore regionale alla casa Stefano Bolognini che si fa bello di manutenzioni e lavori straordinari mai iniziati. Lo ribadiamo, Bolognini faccia meno propaganda e si metta a risolvere i gravi disagi dei condomini di Aler”.

 

L’articolo Aler Sud Milano, ancora ferme le manutenzioni. “Assessore faccia meno passerelle e risolva i problemi dei condomini” proviene da Movimento 5 Stelle Lombardia.

Leggi Tutto

Fonte Movimento 5 Stelle Lombardia

Powered by WPeMatico

Vai alla barra degli strumenti